Dichiarazione d’amore

Mi nutro di storie per poter vivere milioni di vite diverse. Non mi basta un solo luogo in cui trovarmi, una sola epoca in cui esistere, una sola realtà in cui credere. Voglio condividere i miei viaggi con chiunque abbia voglia di ascoltare, conoscere, scoprire. Voglio parlare dei libri che leggo, dei film che guardo, delle serie televisive che seguo perché passioni ed emozioni non possono sempre restare chiuse dentro noi stessi. Solo quando si parla di ciò che si ama si riesce a essere veri e interessanti e a trasmettere entusiasmo e vitalità. Spero di riuscire a trasmettere la mia passione per il viaggiare rimanendo immobili, per il mangiare storie e respirare fantasia.

Informazioni su vanessamedea

Gioco coi significati del mondo per passione... e magari anche per professione!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Dichiarazione d’amore

  1. alegbr ha detto:

    Bentrovata, “Solo quando si parla di ciò che si ama si riesce a essere veri e interessanti e a trasmettere entusiasmo e vitalità.” grande verità.
    Aeroplanini, amiamo tutto ciò che è viaggio, da fermo, in movimento, in altre dimensioni.

    A

    • vanessamedea ha detto:

      Mi fa piacere incontrare persone con cui condividere la stessa passione. Vorrei poter viaggiare di più in senso letterale, ma anche tutti i viaggi che faccio da ferma mi entusiasmano, arricchiscono ed espandono la mente!

  2. Il progetto è interessante e, da una prima occhiata a quello che hai scritto finora, mi sembra che lo stai portando avanti davvero bene. Complimenti.

Rispondi

