RIP. This is over!

natale sexy Bon, sono sopravvissuta fino al 6 Gennaio, ormai il peggio dovrebbe essere passato… Fra cene, festeggiamenti, alcool, influenze, colite mi sono trovata a dubitare di un’uscita indenne da queste vacanze, ma eccomi qui, due chili in più e una sonnolenza letargica che mi impedisce di alzarmi dal letto. Sono un orso e sento la necessità di andare in letargo ora che ho accumulato grasso sufficiente. Un burp per tutti che voglio sottolineare che sono una lady, discendo dalla vecchia di Dawnton Abbey!

Sono sopravvissuta nonostante non abbia pubblicato su facebook il cazzo di video per ringraziare l’anno meraviglioso passato, nonostante non abbia ascoltato il discorso di Napolitano, nonostante non mi sia fatta un selfie con un berretto da Babba Natale in testa e nonostante non sia andata a fare la figa sulle piste da sci. Sono orgogliosa di me stessa. Anche perché sulle piste da sci non sarei stata poi così figa…

selfie natale

Ora comincia la dieta disintossicante. Tisane al finocchietto selvatico, ananas e verdurine bollite. Che culo. Il prossimo che mi invita a cena lo uccido.

20131229-natale-tavola-imbanditaTanti auguri a tutti. Spero non siate vittima dei riflussi gastrici e del cagotto come me. Probabilmente è il karma per aver fatto battuttacce sulla sfiga della famiglia Mango… Spero siate anche voi sopravvissuti ai parenti e alle loro domande petulanti. No papà, non ho trovato lavoro. No zia, non ho intenzione di impregnarmi anytime soon. Sì Londra è bella, ma no, non ci torno. Sì sono ingrassata, ma davvero, zia, non sono gravida. No, non faccio regali perché sono una barbona e voi parenti siete troppi. Sì Gizmo (il gatto), ora ti nutro basta che la smetti di rompere le palle. No mamma, non mi porto a casa i duecento chili di avanzi perché sto male alla sola idea, la sola vista del cotechino o del mascarpone mi fanno venire i rigurgiti.

Torno a spiaggiarmi sul divano. Sono felice perché oggi nessuno si è ricordato di farmi battute sul dove ho messo la scopa o quanto carbone ho portato stanotte… Auguri e buoni propositi per tutti!

balena

Informazioni su vanessamedea

Gioco coi significati del mondo per passione... e magari anche per professione!
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a RIP. This is over!

  1. newwhitebear ha detto:

    Però in compenso non hai perso il buon umore. Sorpavvissuto? Direi di sì, visto che scrivo. Vacanze pesanti con due cene pesanti e due chili extra. Ma si sa sono orso e d’inverno il grasso ci deve essere.
    Comunque hai parenti e familiari molto carini e premurosi, che si informano di tutto. Tipo interrogatorio della CIA.
    Dieta da oggi o da domani?
    Un grande abbraccio

    • vanessamedea ha detto:

      Dieta da ieri, ma stamattina non ho resistito alla brioche alla crema e marmellata…
      I miei parenti sono fantastici, poi li vedo tutti assieme solo a Natale e Pasqua quindi gli aggiornamenti sulle rispettive vite sono normali 🙂
      Tu se sei un orso bianco in effetti devi accumulare grasso senza nemmeno bisogno del letargo, beato te! 😉
      Un abbraccio

Rispondi

